Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità giovedì 07 maggio 2015 ore 12:33

Tifosi viola bloccati a Fiumicino

I fiorentini che dovevano prendere il volo per Siviglia delle 6.35 sono rimasti "a piedi" a causa di un incendio che si è sviluppato all'alba



ROMA — Attimi di paura la scorsa notte allareoporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino, lo scalo aereo più importante di Roma. Era da poco passata la mezzanotte quando un violento incendio si è sviluppato al terminal 3, partendo dalla cucina di un punto di ristoro.

Fiumicino resterà chiuso sino alle 14. In tanti si stanno muovendo verso Napoli, per poi volare su Londra e dopo in direzione Siviglia. Dovrebbero riuscire così ad arrivare in tempo per il fischio d’inizio di Siviglia-Fiorentina.


Destino beffardo quello dei tifosi della Fiorentina che già alla vigilia dei sedicesimi di Europa League in programma a Londra contro il Tottenham sono stati costretti a far marcia indietro e tornare a casa. In quell’occasione un guasto all’aereo della Ryanair non permise a 80 tifosi di raggiungere lo stadio in tempo per la partita, finita poi con un pareggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno