Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca martedì 25 agosto 2015 ore 18:09

Tentata rapina in ospedale

Nell'ospedale Palagi un giovane di 30 anni ha cercato di derubare una dottoressa, malmenandola nel tentativo di fuggire. Invece è stato arrestato



FIRENZE — L'episodio è accaduto intorno alle 13. I carabinieri della stazione di Grassina sono intervenuti allo Iot a seguito di una richiesta di aiuto lanciata dai medici.

Il malvivente è un pregiudicato di origine laziale che si trovava nella struttura sanitaria per accompagnare la convivente a una visita medica. Approfittando della momentanea assenza dall’ufficio della ginecologa, l'uomo si è invece  introdotto all’interno dello studio per rubare il denaro in contanti che la donna aveva in borsa. 

Ma proprio in quel momento la dottoressa è rientrata nella stanza e l'uomo, colto in flagrante, l'ha strattonata e spintonata per darsi alla fuga.  I carabinieri lo hanno riacciuffato poco dopo. 

Il trentenne è accusato di tentata rapina e verrà trattenuto per la notte nelle celle della Compagnia dei Carabinieri di Oltrarno. Domani il giudizio in direttissima nel Palazzo di Giustizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità