Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca venerdì 03 luglio 2015 ore 12:59

Tenta di suicidarsi col gas, evacuato lo stabile

Una donna ha cercato di togliersi la vita saturando di metano l'appartamento. I pompieri, avvisati dal fidanzato, hanno scongiurato l'esplosione



FIRENZE — Il condominio è stato evacuato in via precauzionale, per permettere ai vigili del fuoco di portare a termine le operazioni di bonifica dell'appartamento in cui una delle inquiline ha tagliato un tubo del gas della cucina, saturando l'aria nel tentativo di togliersi la vita.

Per fortuna la donna ma mandato un messaggio al suo fidanzato in cui lo avvisava delle sue intenzioni. Immediatamente il ragazzo ha chiamato i soccorsi che sono intervenuti scongiurando sia il tentativo di suicidio sia una possibile esplosione dell'appartamento.

Arrivati sul posto attorno alle 10 del mattino, infatti, i vigili del fuoco, insieme alla polizia e ai sanitari del 118, hanno convinto la donna, che si trova in cura per problemi di depressione, ad uscire dall'appartamento. Dopodiché sono entrati e hanno aperto tutte le finestre aerando il locale. Le operazioni di bonifica sono durate alcune ore, e l'intera strada è rimasta chiusa al traffico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità