Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità giovedì 30 aprile 2015 ore 12:22

Taxi, il 4390 è un'eccellenza "made in Florence"

​Un punto di riferimento per i fiorentini: per questo la società è stata premiata da "Immagina la Toscana"



FIRENZE — L'associazione ha l'obiettivo di valorizzare e confrontare le migliori realtà produttive e sociali locali. La serata di premiazione ''Eccellenze made in Florence'' si è svolta a Villa Viviani, dove si sono succeduti ospiti d'eccellenza ed esponenti delle migliori realtà fiorentine in campo sociale e imprenditoriale che hanno avuto modo di discutere e confrontarsi sul futuro delle rispettive attività.

''Immagina'' ha scelto come simbolo d'eccellenza nell'area servizio pubblico il 4390 Taxi Firenze. Il premio, ritirato dal vicepresidente Luca Tani, riconferma il valore della società che da anni, innovandosi ed adeguandosi alle necessità dei cittadini, continua a dimostrarsi una delle punte di diamante dei servizi pubblici toscani.

"Il 4390 e la sua flotta - recita la pergamena del premio - rappresentano un punto di riferimento per i fiorentini quando piove e quando c'è il sole".

"Siamo onorati di questo premio che - dichiara il presidente del 4390 Taxi Firenze, Claudio Giudici - ci affianca a perle dell'imprenditoria fiorentina. Tanto più considerando l'incidenza che per noi ha il sistema stradale di base, che tra una sempre maggior assenza di preferenziali e l'ormai pieno insediarsi dei cantieri, rende ai nostri lavoratori massacrante e difficoltoso lo sviluppo di un servizio di qualità. Proprio per questo è tanto più sentito questo riconoscimento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno