Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 01 giugno 2017 ore 12:50

Taxi elettrici, tariffe di ricarica più basse

Per i nuovi 70 taxi elettrici l'energia costerà di meno. L’assessore Cecilia Del Re ha incontrato i rappresentanti di Enel Energia



FIRENZE — L’assessore allo sviluppo economico Cecilia Del Re ha incontrato i rappresentanti di Enel Energia per affrontare la questione delle offerte commerciali rivolte ai possessori di nuovi 70 taxi elettrici. 

Per Enel erano presenti il referente affari istituzionali Toscana e Umbria, Emiliano Maratea; il responsabile mercato Toscana, Marcello Cavicchioli; il responsabile Punti Enel della Toscana, Carlo Pastorelli; il key account manager di Firenze, Sergio Mariotti.

“L’Amministrazione comunale – ha detto l’assessore Del Re – ha accolto la richiesta dei tassisti dei nuovi 70 veicoli elettrici di farsi portavoce con Enel Energia di una riduzione della tariffa di ricarica. Dopo l’incontro e il confronto di ieri, posso esprimere soddisfazione per l’ok di Enel a una riduzione significativa, rispetto al costo precedente, ed esclusiva per i tassisti dei veicoli elettrici fiorentini.Enel si è inoltre impegnata a valutare la possibilità di prevedere l’introduzione di tariffe a tempo, oltre che a consumo, come richiesto dai tassisti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità