Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE15°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 31 luglio 2018 ore 13:09

"Sottopasso Strozzi, le transenne sono sempre lì"

Cellai (Forza Italia): "Due settimane e le transenne son sempre lì. Serve un investigatore privato per individuare la causa della perdita d'acqua?"



FIRENZE — "Il restringimento di carreggiata si è reso necessario per eseguire una serie di controlli su un'infiltrazione di acqua sotto il manto stradale di cui non era chiara la provenienza". Così l'assessore alla mobilità e ai lavori pubblici Stefano Giorgetti, esattamente due settimane fa, rispondeva alla nostra segnalazione. All'epoca, il sottopasso Strozzi era transennato già da un mese. A questo punto, forse, l'amministrazione comunale e Publiacqua devono rivolgersi a un investigatore privato per individuare la misteriosa perdita". Questa la dichiarazione del capogruppo di Forza Italia Jacopo Cellai.

"Il servizio di oggi su La Nazione rivela che la situazione del sottopasso è sempre la stessa. Siamo curiosi di sapere cosa ci potrà raccontare stavolta l'ineffabile Giorgetti. Di questo passo temiamo che non basterà un altro mese per riparare il guasto e che, a settembre, ci ritroveremo tutti in coda nel sottopasso dei misteri" aggiunge il capogruppo azzurro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità