Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 05 ottobre 2017 ore 12:20

Suona il campanello, è il sindaco

Il primo cittadino di Campi Emiliano Fossi ha iniziato gli incontri nelle case dei cittadini per confrontarsi sui temi prioritari della comunità



CAMPI — Tramvia, rifiuti, illuminazione stradale, spazi gioco per i bambini, traffico e piste ciclabili. Sono stati questi alcuni degli argomenti oggetto del primo incontro del ciclo Se Fossi a Casa tua, l'iniziativa promossa dall'amministrazione per confrontarsi con le famiglie campigiane sui temi della città. 

Ogni giorno , fino a dicembre, il sindaco sarà in una casa diversa. Insieme al sindaco anche l'assessore ai lavori pubblici Riccardo Nucciotti: "Sono state due ore piacevoli e intense - ha raccontato Fossi a RadiRadio2 - Tante sono state le questioni che i cittadini mi hanno sottoposto ma è stato un confronto costruttivo e onesto che ha dato la possibilità a me a all'assessore di spiegare come il Comune intende affrontare le problematiche della città nei prossimi mesi. Siamo convinti che questa sia la strada giusta e l'interesse e l'entusiasmo con cui i campigiani hanno accolto la nostra iniziativa - come dimostrato dagli oltre cento inviti già arrivati - ne sono la dimostrazione evidente .Ripartiamo da qui".

Per poter invitare il sindaco Fossi a casa propria basta inviare una mail all'indirizzo sindacoacasatua@comune.campi_bisenzio.fi.it oppure chiamare allo 055-8959754.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità