Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 11 febbraio 2015 ore 16:16

Simula incidente e chiede danni: arrestato

Ha fatto finta di essere investito da un'auto mentre era in bici. Ma un carabiniere in borghese ha visto tutto e ha smascherato la truffa



FIRENZE — Il giovane, un diciannovenne napoletano, era a bordo di una vecchia bicicletta e all'improvviso si è gettato a terra fingendo di essere stato colpito da un'auto in manovra.

Ma il militare dell'Arma, seppur libero dal servizio, ha assistito alla scena ed ha permesso di smascherare il raggiro e far arrestare il giovane con l'accusa di truffa aggravata e resistenza a pubblico ufficiale.

Quando è stato fermato il giovane si stava facendo consegnare 40 euro dall'automobilista a titolo di risarcimento. L'episodio è avvenuto ieri in via del Ponte di Mezzo, a Firenze e ora gli investigatori sospettano che il diciannovenne sia responsabile di una decina di truffe analoghe avvenute nelle scorse settimane a Firenze. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno