Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità domenica 05 marzo 2017 ore 09:00

Si ribalta il cantiere in via Vittorio Emanuele

​L'intervento scatterà nell'ambito dei lavori della nuova linea 3 della tramvia lunedì 6 marzo. In programma nuove modifiche



FIRENZE — Lunedì 6 marzo è in programma il ribaltamento del cantiere in via Vittorio Emanuele II nel tratto via Alderotti-via Maestri del Lavoro.

Nessun cambiamento dal punto di vista della circolazione: resta infatti una corsia veicolare con senso di marcia verso piazza Dalmazia.

Sempre da lunedì, ma in orario notturno, prenderanno il via i lavori relativi a un attraversamento delle condutture delle rete fognaria in viale Strozzi. All’altezza di Villa Basilewsky scatterà un restringimento di carreggiata (resta una corsia) che sarà in vigore fino al 10 marzo in orario 21-6.

Inizierà invece martedì 7 marzo la posa dei ganci a muro per i cavi della tramvia in viale Morgagni. L’intervento, che sarà effettuato con piattaforma aerea e tunnel pedonale dalle 10 alle 23, comporterà la chiusura della pista ciclabile nei tratti dei volta in volta interessati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità