Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità venerdì 08 gennaio 2016 ore 17:50

Sgomberati da un immobile del Comune

Quattro cittadini rumeni si sono introdotti in un deposito in via Aretina e lo hanno trasformato nella loro nuova casa. Ma l'occupazione è durata poco



FIRENZE — Gli agenti della polizia municipale si erano accorti dell'occupazione abusiva già la scorsa settimana, quando avevano notato un taglio nella recinzione che circonda l'edificio, ma quando erano arrivati nei pressi del deposito di proprietà del Comune in via Aretina, gli occupanti erano spariti.

Così hanno dovuto posticipare il blitz che è avvenuto invece ieri sera: all'interno dell'immobile gli agenti hanno trovato quattro cittadini rumeni che l'avevano trasformato nella loro dimora.

Gli agenti hanno recuperato letti, tavoli e fornelli di fortuna e hanno sequestrato tutto, denunciando gli occupanti a piede libero per effrazione e invasione di edificio pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità