Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 18 settembre 2018 ore 18:09

Quella bomba non fa più paura

Concluse le operazioni per disinnescare l'ordigno bellico che era stato trovato in un cantiere di via Chini, vicino alla ferrovia



SESTO FIORENTINO — Si sono concluse intorno alle 13,30 di ieri, lunedì 17 settembre, le operazioni di bonifica di un ordigno bellico rinvenuto in via Chini in un cantiere adiacente la ferrovia. 

L’ordigno, risalente alla Seconda Guerra Mondiale, è stato rimosso in sicurezza e fatto brillare in un’area privata della Piana. Le operazioni sono state effettuate su richiesta della Prefettura di Firenze e coordinate dalla Stazione dei Carabinieri di Sesto Fiorentino; l’intervento di bonifica e brillamento è stato eseguito dal Reggimento Genio Ferrovieri di Castel Maggiore, con il supporto sanitario del Corpo Militare della Croce Rossa Italiana e la collaborazione della Polizia Municipale di Sesto Fiorentino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità