QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 19° 
Domani 22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 31 marzo 2017

Cronaca venerdì 17 febbraio 2017 ore 12:23

La piazza diventa un ring in pieno giorno

Rissa tra quattro persone, tutte di nazionalità straniera. Alla base del litigio il furto di un cellulare. Sono scattate le denunce

SESTO FIORENTINO — Ieri verso le 15 in piazza Ginori i carabinieri di Signa sono intervenuti per sedare una rissa scoppiata tra quattro giovani, uno di 22 anni russo, l'amico pakistano di 25 contro due albanesi di 28 e 25 anni.

Dalla ricostruzione dei fatti si è capito che il russo, allinterno di un bar, ha rubato il cellulare a uno dei due albanesi. Poi è uscito ed ha portato il telefono in un negozio che vende kebab. Mentre era dentro l'attività ristorativa insieme al pakistano sono arrivati i due albanesi che volevano la restituzione del telefono e hanno iniziato a picchiare il russo e il pakistano.

La rissa è proseguita in piazza fino all'arrivo dei carabinieri che sono riusciti a fermare i quattro che avevano tentato la fuga. Per tutti è scattata la denuncia e per il russo anche il reato di furto aggravato e ricettazione perché è stato trovato in possesso di un altro cellulare rubato la notte precedente.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Attualità