Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità martedì 03 gennaio 2017 ore 18:20

In quindici si affrontano a mazzate

Due uomini sono rimasti a terra dopo la maxi rissa scoppiata in via Pratese. A picchiarsi selvaggiamente un gruppo di cinesi



SESTO FIORENTINO — La polizia è stata avvisata da una guardia giurata che si è ritrovato davanti alla scena in via Pratese a Sesto. Poco prima dell'arrivo delle volanti i partecipanti alla maxi rissa si sono dispersi ma due di loro sono rimasti a terra.

Quando gli agenti li hanno trovati, presentavano numerose ferite da arma da taglio e contusioni. Tutti e due sono stati soccorsi dal personale del 118 e portati in ospedale per le medicazioni. Uno di loro, di 40 anni, è stato dimesso con una prognosi di trenta giorni. L'altro, 32enne anche lui di origine cinese, è stato ricoverato per le ferite riportate. I fendenti, comunque, non hanno lesionato organi vitali. 

Nella stessa notte, un altro cittadino cinese si è presentato al pronto soccorso dell'ospedale di Prato, anche lui con ferite da arma da taglio. Non è escluso che possa trattarsi di uno dei partecipanti alla stessa rissa. 

Ora sull'episodio indaga la polizia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno