Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca venerdì 10 aprile 2020 ore 13:10

Covid, ha obbligo di dimora ma esce dal comune

In foto un controllo dei carabinieri

Sottoposto ad una misura cautelare alternativa al carcere che impone l'obbligo di dimora ha varcato i confini comunali durante l'emergenza sanitaria



SESTO FIORENTINO — I carabinieri di Sesto Fiorentino, nella serata di ieri hanno arrestato in esecuzione di un'ordinanza di aggravamento di misura cautelare emessa dal Tribunale di Firenze un pregiudicato boliviano di 48 anni, attualmente sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di Firenze. 

L'uomo aveva ripetutamente violato la misura cautelare alla quale era sottoposto poiché, ottenuto il beneficio della scarcerazione e la sottoposizione all’obbligo di dimora, non si è presentato presso gli uffici preposti per la vigilanza e successivamente, incurante del proprio status e di ogni disposizione, non ha adempiuto agli obblighi spostandosi al di fuori del proprio comune, in palese violazione delle prescrizioni previste dalla misura cautelare e dall’emergenza epidemiologica pandemica del coronavirus. 

Per tale motivo è stato richiesto un aggravamento della misura cautelare che ha comportato l'arresto con trasferimento alla Casa Circondariale di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca