Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca martedì 23 gennaio 2018 ore 15:06

Senza patente provoca un incidente e scappa

Per l’uomo che ha provocato l'incidente con l'auto della moglie sono scattate multe per oltre 6.600 euro e lo stop di tre mesi per il veicolo



FIRENZE — Alla guida dell’auto della moglie ha provocato un incidente urtando tre auto in sosta e si è dato alla fuga. Ma grazie a un testimone, la pattuglia dei vigili di Quartiere l’ha individuato e sanzionato. 

Si tratta di un ventottenne senza patente dello Sri Lanka residente a Firenze da qualche anno che ieri sera ha urtato contro tre veicoli in sosta nella zona di piazza Leopoldo ed è andato via senza fermarsi. 

L’uomo è stato rintracciato a fianco dell’auto mentre stava constatando i danni riportati dall’auto della moglie ed ha confessato. In più ha dovuto ammettere anche di non aver mai conseguito la patente.

Gli agenti gli hanno contestato una serie di verbali per oltre 6.600 euro.Fortunatamente per i proprietari dei tre veicoli danneggiati, l’assicurazione è risultata valida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno