Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca venerdì 10 novembre 2017 ore 14:30

Scappa dallo stalker e si rifugia dai carabinieri

Una donna di 39 anni è stata aggredita in strada dall'ex compagno ma è riuscita a fuggire. L'uomo l'ha inseguita in caserma e ha dato in escandescenze



FIRENZE — I carabinieri hanno arrestato un fiorentino di 53 anni, pluripregiudicato, per aver peserguitato, aggredito e rapinato la ex compagna, una donna di origine romena di 39 anni. 

I due si erano frequentati per un po' di tempo, poi la relazione era finita e l'uomo aveva cominciato a molestare la ex fidanzata. Alla fine la donna, esasperata, ha sporto denuncia. L'episodio che ha innescato l'arresto è accaduto ieri intorno alle 11, in via di Novoli. Il 53enne ha aggredito la romena per strada, l'ha offesa e minacciata, l'ha malmenata e poi si è impossessato del suo telefono cellulare.

La vittima è riuscita a divincolarsi ed è corsa via, trovando rifugio nella caserma dei Carabinieri di Firenze-Peretola. Poco dopo è arrivato in caserma anche lo stalker che, adirato, ha cominciato a minacciare i Carabinieri pretendendo il ritiro della denuncia nei suoi confronti e infine scagliandosi contro di loro. Uno dei militari è rimasto ferito.

E' quindi scattato l'arresto e il fiorentino è ora rinchiuso nel carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità