Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE11°15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca mercoledì 17 agosto 2022 ore 08:39

Ubriaco alla guida e salta la patente

un posto di controllo dei carabinieri

L'uomo è stato sorpreso al volante dopo aver bevuto oltre il consentito. Per lui sono scattati subito provvedimenti. Non è stato il solo



SCANDICCI — Sfrecciava in via Pisana alla guida della sua auto dopo aver bevuto oltre il consentito: a sorprenderlo sono stati i carabinieri della compagnia di Scandicci durante un servizio di controllo del territorio e per lui, 27 anni, sono scattati il ritiro della patente e la denuncia in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Non è stato il solo provvedimento dei controlli nel fine settimana di Ferragosto da parte dei carabinieri. Sempre per ubriachezza ma molesta in questo caso è stato sanzionato infatti un 55enne in piazza Togliatti.

Ancora, tre persone sono state segnalate in prefettura: un 21enne trovato in cia Sassetti con 1,40 grammi di hashish, un 18enne che in via Gabbrielli è stato sorpreso con 7,70 grammi di hashish e un 51enne che via Pisana al controllo aveva con sé 1,30 grammi sempre di hashish.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Germania e Portogallo sono al centro di un'intensificazione dei collegamenti aerei dall'aeroporto Vespucci di Firenze. Ecco tutte le novità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità