Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 13 dicembre 2016 ore 11:50

Shock in cattedra, c'è il consulente di Clinton

Lezione di public speaking al 'Russell Newton' con Jack Shock, professore di comunicazione e collaboratore dell'ex presidente degli Stati Uniti



SCANDICCI — Aria internazionale nell'auditorium dell'istituto superiore Russell Newton di Scandicci con 'Let's start talking', il seminario in inglese con traduzione simultanea curato da Jack Schok, docente della Harvard University ed ex direttore dell'ufficio corrispondenza della Casa Bianca. 

L'incontro, in programma il 14 dicembre dalle 15 alle 17, è rivolto a docenti e dirigenti scolastici del territorio e si pone sulla scia di un altro seminario organizzato per gli studenti degli ultimi anni del liceo il 25 novembre. Anche in quel caso a tenere il corso fu lo stesso Jack Shock, insieme a una squadra di esperti americani di comunicazione. I due appuntamenti aprono la strada a un corso di public speaking che sarà avviato in via sperimentale all’Istituto di Scandicci, a partire dal 2017. 

In passato Jack Shock ha lavorato alla comunicazione e ai rapporti con i media per la Croce Rossa Americana in occasione dell’attentato alle Torri Gemelle dell’11 settembre 2001 e dell’uragano Katrina e negli ultimi anni si è dedicato prevalentemente all’insegnamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca