QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 5° 
Domani -4°1° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 24 febbraio 2018

Cronaca venerdì 29 dicembre 2017 ore 11:44

Uccide la moglie in casa e poi tenta il suicidio

L'omicida è stato portato via in gravi condizioni dalla casa in cui è avvenuto il delitto. La tragedia scoperta dalla figlia di 16 anni della coppia



SCANDICCI — Tragedia familiare in un appartamento di via Lorenzo Ghiberti a Scandicci. L'autore del gesto, Rosario Giangrasso, di 53 anni, ha ucciso la moglie, thailandese di 42 anni. Da quanto emerso fino a ora pare che per ucciderla l'abbia prima strangolata e poi colpita con un oggetto contundente, forse un bastone. Poi ha tentato il suicidio procurandosi gravi ferite ed è stato portato via. Ora versa in gravi condizioni ma è fuori pericolo. Alla ricostruzione della dinamica, in ogni caso, stanno lavorando i carabinieri. 

L'uomo la scorsa estate si era arrampicato sulle impalcature del cantiere del Duomo a Firenze per protestare e denunciare la propria disperata condizione economica. 

La coppia ha due figli di 14 e di 16 anni. E' stata la più grande a scoprire la tragedia al suo rientro in casa. Quando ha varcato la soglia, si è ritrovata davanti il padre in un lago di sangue. La madre, invece, era già morta in un'altra stanza. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità