Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 06 gennaio 2016 ore 13:12

Non si ferma all'alt, parte l'inseguimento

Le forze dell’ordine hanno intensificato ulteriormente i controlli durante le serate che hanno portato al giorno dell’Epifania



SCANDICCI — Nella notte la polizia ha proceduto a un lungo inseguimento scattato su via Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa e terminato nei pressi dello Stadio Artemio Franchi.

Alla guida dell’auto un 24 romeno che non si è fermato all’alt degli agenti. Il 24enne ha poi effettuato numerose manovre pericolose: passando con il semaforo rosso e imboccando più strade incontrosenso.

Fino ad arrivare in viale Paoli. Dove, dopo aver urtato un marciapiede, e fatto cadere un piccolo involucro di cocaina dal finestrino, la corsa dell’auto si è arrestata.

Il giovane ha provato ad allontanarsi a piedi e poi, vistosi braccato, ha colpito un agente con un calcio.

E’ stato denunciato per guida in stato di ebrezza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e segnalato per detenzione di stupefacenti.

I carabinieri di Scandicci si sono concentrati invece sui luoghi di aggregazione giovanile, per verificare il possibile uso di sostanze stupefacenti. 

Proprio durante i controlli, due giovani, uno minorenne, sono stati segnalati alla prefettura per uso personale dopo esser stati sorpresi con piccoli quantitativi di droghe leggere. Il primo è stato controllato in Piazza della Resistenza dove, con altri coetanei, stava attendendo la tramvia per trascorrere la serata a Firenze. 

Il secondo invece era nel parcheggio di una nota discoteca scandiccese. 

Alla vista dei militari ha tentato di disfarsi di un involucro contenete circa 2 grammi di marijuana


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno