Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:11 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca mercoledì 09 novembre 2022 ore 12:02

Minorenne violentata, perquisito un ragazzino

Una minorenne fiorentina ha denunciato un episodio di violenza sessuale, i carabinieri hanno sottoposto a perquisizione un ragazzo di 15 anni



SCANDICCI — Un ragazzo di 15 anni di Firenze è stato sottoposto a perquisizione personale nell'ambito di una indagine per un episodio di violenza sessuale ai danni di una giovane 15enne di Firenze.

A quanto si apprende dal Comando provinciale dei Carabinieri la minorenne avrebbe trovato il coraggio di parlare con i genitori solo nel mese di Settembre, rivelando loro di essere stata vittima di violenza sessuale avvenuta a Firenze nel Maggio scorso ad opera di due persone. La giovane sarebbe stata adescata con l’inganno da un minorenne e convinta a seguirlo all’interno di un appartamento e qui abusata.

La complessa attività investigativa coordinata dalla procura ha permesso di restringere il campo, consentendo di raccogliere una serie di elementi che hanno determinato l’Autorità Giudiziaria ad emettere un decreto di perquisizione a carico del minorenne. L’operazione avrebbe permesso di reperire elementi a supporto dell’ipotesi investigativa.

In fase di accertamento, si apprende sempre dall'Arma dei carabinieri, la posizione di un altro soggetto maggiorenne, proprietario dell’appartamento nel quale sarebbero avvenuti i fatti.

Il procedimento penale è attualmente pendente in fase di indagini e l’effettiva responsabilità sarà vagliata nel corso del successivo processo


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I passanti hanno assistito alla scena fatta di botte alla donna e alla sua auto. Così hanno chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità