Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca mercoledì 16 agosto 2017 ore 13:59

Le acrobazie del ladro ragazzino sul balcone

Ha appena quindici anni il topo d'appartamento notato da un residente mentre cercava di entrare in una casa. Fuori una ragazza a fare da palo



SCANDICCI — Insieme al quindicenne è entrata in azione una diciannovenne che lo ha aspettato fuori in attesa che uscisse con il bottino dalla casa scelta per mettere a segno il colpo. Colpo sventato dalla prontezza di un vicino che ha notato il giovanissimo ladro arrampicarsi su un balcone dopo essere passato dalla finestra delle scale condominiali. I proprietari dell'appartamento erano fuori per le vacanze. 

In un primo momento il ragazzino, accortosi di essere stato pizzicato, ha fatto l'indifferente fingendo di allacciarsi una scarpa. Poi, però, quando si è accorto che l'uomo stava chiamando le forze di polizia, ha fatto tutto il percorso al contrario per scappare. 

La sua fuga, così come quella della complice, è finita poco distante. A bloccarli sono stati i carabinieri. La donna è stata trattenuta in camera di sicurezza, mentre il minore è stato accompagnato al CPA di Firenze. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità