Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:23 METEO:FIRENZE11°16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità venerdì 04 ottobre 2019 ore 11:08

La biblioteca seleziona sei volontari

Giovani tra i 18 e 29 anni per un progetto di servizio civile. L'obiettivo è favorire la crescita della biblioteca incentivando l'uso delle tecnologie



SCANDICCI — La biblioteca di Scandicci seleziona sei volontari tra i 18 e i 29 anni per il nuovo progetto di servizio civile universale "La biblioteca e l'archivio, radici e ali della comunità locale". Obiettivo del progetto è favorire la crescita e la fruizione della Biblioteca anche incentivando l'uso delle tecnologie e degli ambienti social.

 I giovani volontari selezionati aiuteranno a sviluppare voci Wikipedia di interesse locale, la fototeca, eBook, giornali elettronici, audiolibri in linea, catalogo personalizzato e corsi per la riduzione del digital divide. Documentazione e informazioni sono reperibili sul sito del Comune. La domanda può essere presentata solo online all'indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it/ . Il termine per la presentazione delle domande è giovedì 10 ottobre alle 14.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Germania e Portogallo sono al centro di un'intensificazione dei collegamenti aerei dall'aeroporto Vespucci di Firenze. Ecco tutte le novità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità