Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 26 luglio 2017 ore 13:00

Il miracolato si alza e minaccia tutti

E' entrato con la sedia a rotelle pretendendo che gli venissero servite altre bevande alcoliche. Al diniego si è alzato in piedi e ha minacciato tutti



SCANDICCI — Sulla sedia a rotelle e ubriaco è entrato in un circolo pretendendo altro alcool da bere e al rifiuto dei baristi si è alzato in piedi, ha spaccato due bottiglie e le ha puntate come un'arma contro i presenti.

Qualcuno dei presenti probabilmente ha pensato al miracolo soprattutto vista la verve dell’uomo, che seppur ubriaco e barcollante, con movimenti decisi ha tentato di ferire i dipendenti e gli avventori che sono scappati ricredendosi sull’handicap del violento sconosciuto. 

Sul posto per tentare di portare la calma, sono intervenuti i carabinieri. L'uomo miracolato, un rumeno di 31 anni, ha iniziato ad inveire contro i militari minacciandoli con le bottiglie rotte. I carabinieri allora lo hanno bloccato e disarmato. Per il “miracolato” a quel punto sono scattate le manette con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e minaccia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno