Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Lavoro mercoledì 06 settembre 2017 ore 17:04

Il Comune di Scandicci torna ad assumere

Complessivamente sono ventisette i nuovi posti di lavoro che l'amministrazione metterà a concorso nei prossimi tre anni



SCANDICCI — Il Comune assume e i posti in ballo sono 27. Le prime assunzioni sono con contratto formazione lavoro per tre agenti di polizia municipale. A seguire, nel 2017, un nuovo ispettore sempre per il comando di polizia municipale, due educatori per i nidi dalla graduatoria del concorso del 2016 e tre assunzioni riservate a categorie protette. Già con le assunzioni fissate per quest'anno, si spiega dal Comune, viene data priorità al rafforzamento del comando dei vigili urbani e al settore educativo del Comune: in tutto nel triennio i nuovi vigili, tra agenti e ispettori, saranno otto, mentre i nuovi educatori a tempo indeterminato saranno cinque, dopo le otto assunzioni con concorso dell'anno scorso finalizzate a nidi e servizi educativi. 

Oltre alle nuove assunzioni il Comune potenzierà i propri servizi anche tramite 29 procedure di mobilità, per un totale di 56 nuovi dipendenti dell'Amministrazione nel triennio 2017-2019.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno