Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca lunedì 13 marzo 2017 ore 17:18

Gli operai al lavoro nel cantiere in fiamme

Quando è divampato il violentissimo incendio che ha incenerito la nuova sede della Croce Rossa c'erano ancora delle persone al lavoro all'interno



SCANDICCI — Nessuno si è fatto male ma è stato un pomeriggio di grande paura quello che hanno vissuto i residenti di via Vivaldi e delle strade limitrofe a Scandicci, cioè l'area in cui si trova il cantiere della nuova sede della Croce Rossa. 

O quel che ne resta: lo stabile, infatti, è stato completamente devastato dal violento incendio che ha prodotto una nube densa e nera visibile da chilometri. All'interno, quando si è sviluppato l'incendio, c'erano degli operai al lavoro. 

Le fiamme sono state estinte dai vigili del fuoco, intervenuti con sette mezzi. Sul posto anche i carabinieri che ora cercano indizi che permettano di risalire alle cause del rogo. Per il momento niente fa pensare che si sia trattato di un incendio doloso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro