Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Cronaca martedì 27 febbraio 2018 ore 17:07

Giovanissimi ladri di superalcolici

Fermati dai Carabinieri due giovani che avevano appena rubato da un supermercato alcune bottiglie di amaro da un supermercato



SCANDICCI — Due giovanissimi fidanzati, lui ventenne, lei ancora minorenne, originari di Siena ma di fatto senza fissa dimora, hanno rubato alcune bottiglie di amaro dal supermercato UniCoop di via Masaccio di Scandicci. 

Hanno nascosto le bottiglie in uno zaino dopo aver rimosso l’antitaccheggio, ma hanno avuto la sfortuna di incontrare fuori dal supermercato una pattuglia del Radiomobile dei Carabinieri di Scandicci che, visti i due giovanissimi con il pesante zaino, hanno proceduto alle verifiche nei loro confronti. 

Aperto lo zaino, hanno notato le bottiglie dei superalcolici con i ragazzi che non sono stati in grado di esibire lo scontrino.

Da lì è apparsa subito chiaro che fossero il provento di un furto perpetrato nel vicino supermercato. Gli ulteriori accertamenti hanno permesso di ritrovare, sotto gli scaffali della UniCoop i sistemi anti taccheggio rimossi prima del furto.

Il ragazzo, che annovera precedenti per reati contro il patrimonio, verrà trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo mentre la ragazza è stata affidata ad un centro di prima accoglienza per minori di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità