Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 14 dicembre 2015 ore 10:16

Sanità da dieci, ultima tappa a Firenze

Gli eventi che il gruppo Pd in consiglio regionale ha organizzato in tutta la Toscana sulla legge della sanità si conclude con l'assessore Saccardi



FIRENZE — Un'intervista con l'assessore regionale alla salute, Stefania Saccardi, per parlare e sciogliere i nodi sulla nuova legge di riordino della sanità in Toscana. Arriva a Firenze "Sanità da 10", il ciclo di incontri che si conclude al circolo Arci Andreoni in via A. D'Orso 8 alle 17,30 di lunedì 14 dicembre. Saranno presenti, oltre all'assessore regionale al diritto alla salute, i consiglieri regionali del Partito Democratico, Paolo Bambagioni, Fiammetta Capirossi, Elisabetta Meucci, Monia Monni, Serena Spinelli, il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani, e il segretario del coordinamento territoriale del Pd di Firenze, Fabio Incatasciato.

L'incontro sarà moderato da Elisabetta Matini, direttore di Toscanamedia-Quinews.net.

Gli incontri che si sono susseguiti in tredici federazioni provinciali del Pd, sono stati aperti a tutta la cittadinanza per raccogliere i contributi dei territori prima dell'approvazione della nuova normativa di riorganizzazione, prevista entro la fine di dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità