Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 19 agosto 2015 ore 14:16

Rubano 475 chili di cemento, arrestati

Nel furgoncino fermato dai carabinieri la refurtiva: 19 sacchi da 25 chili l'uno rubati poco prima dal cantiere edile "Massai" di Bagno a Ripoli



BAGNO A RIPOLI — Se ne è accorta una guardia giurata della presenza di un furgoncino nei pressi di un cantiere edile che al momento doveva essere chiuso, ha chiamato i carabinieri che subito si sono messi all'inseguimento del furgoncino poi rintracciato a Girone del Comune di Fiesole. 

Nel cassone del mezzo sono stati rinvenuti n.19 sacchi di cemento da 25 kg ciascuno, risultati rubati poco prima dal cantiere edile “Massai” di Bagno a Ripoli, dove nel frattempo un'altra pattuglia aveva verificato il danneggiamento della rete di recinzione nello stesso punto in cui era stato visto in sosta il furgoncino.

Gli occupanti del mezzo, due italiani, uno del ’61, residente a Bagno a Ripoli e l’altro del ’90, residente a Borgo S. Lorenzo, entrambi pregiudicati, sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato in concorso e trattenuti nelle camere di sicurezza dell’Arma a disposizione dell’autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità