Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 28 novembre 2017 ore 18:29

Grasso riceve i genitori di Nicolò Ciatti

​Il Presidente del Senato ha ricevuto a Palazzo Madama i genitori e la sorella di Niccolò Ciatti, ucciso ad agosto in una discoteca a Lloret de Mar



ROMA — I familiari di Niccolò sono arrivati a Roma accompagnati dalla vicepresidente del Senato Rosa Maria Di Giorgi, dal Sindaco di Scandicci, Sandro Fallani. Con loro anche la delegazione dei compagni di Niccolò Ciatti, gli studenti della Russel-Newton di Sesto Fiorentino, che hanno consegnato al Presidente del Senato una petizione firmata anche dai docenti che esprime pieno supporto "a tutti coloro che lavorano alle indagini" e chiede "una giustizia completa e senza zone d'ombra" per il compagno scomparso. 

Il Presidente Grasso ha assicurato ai familiari di Niccolò il proprio convinto sostegno alle iniziative finalizzate a fare chiarezza sulle responsabilità e a dare "risposte ferme e chiare" sull'accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno