QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 11° 
Domani 14°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 maggio 2018

Spettacoli giovedì 10 maggio 2018 ore 18:00

Giovane fiorentina vince a Zero e Lode

Beatrice e Irene a Zero e lode

Irene studia psicologia all'università di Padova. Ha partecipato al quiz show di Rai Uno insieme a una compagna di studi



ROMA — Il quiz show di Rai Uno Zero e Lode, condotto da Alessandro Greco, ha due nuove campionesse. Si tratta di due giovani studentesse di psicologia: la fiorentina Irene e la modenese Beatrice, che hanno vinto la puntata di giovedì 10 maggio, senza però portare a casa il montepremi.

Le due ragazze, che studiano all'università di Padova, hanno superato tutte le manche ad eliminazione, battendo i campioni in carica e giungendo in finale contro la coppia formata da Fabio e Francesca.

Dopo aver vinto anche il faccia a faccia le due studentesse si sono aggiudicate quindi la possibilità di portare a casa il montepremi di 39mila euro. 

Per vincere il premio in denaro i concorrenti del programma devono rispondere a domande di cultura generale oggetto di indagine statistica e indovinare la risposta che nessuno ha dato, ovvero la risposta Zero e lode.

Nel loro primo tentativo Irene e Beatrice non ci sono riuscite, ma avranno una nuova occasione venerdì 11 maggio, quando torneranno negli studi Rai per difendere il loro titolo di campionesse.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Attualità