Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca mercoledì 19 agosto 2015 ore 10:53

Rapina una tabaccheria armato di machete

Un uomo ha fatto irruzione ieri sera in un locale in porta a Prato e si è fatto consegnare l'incasso di giornata dal titolare: circa cinquemila euro



FIRENZE — L'uomo aveva un complice che lo aspettava fuori dalla tabaccheria a bordo di uno scooter con cui i due sono fuggiti al termine della rapina. Tutto è accaduto in pochi istanti attorno alle 19 in una tabaccheria di Porta al Prato: all'interno era presente solo il titolare che ha visto entrare un uomo con il volto coperto e armato di una mannaia, che lo ha minacciato facendosi consegnare l'incasso.

Secondo le prime stime si tratta di circa cinquemila euro. Dopodiché il rapinatore è fuggito con il complice, mentre il titolare ha avvertito i carabinieri che ora indagano sull'accaduto.

Si tratta della seconda rapina nel giro di 24 ore ai danni di una tabaccheria fiorentina. Lunedì sera infatti due uomini armati questa volta di coltello si sono introdotti in un locale di via Pisana e hanno portato via 2mila euro in contanti e diversi biglietti del gratta e vinci. Anche in questo caso i due sono fuggiti a bordo di uno scooter.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità