Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:59 METEO:FIRENZE16°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 07 febbraio 2022 ore 14:30

Questore saluta nuovi ispettori a Sesto Fiorentino

Trasferta questa mattina per il questore della provincia di Firenze Maurizio Auriemma che ha effettuato una visita al Commissariato di Sesto Fiorentino



SESTO FIORENTINO — Il questore di Firenze ha fatto visita al Commissariato di Sesto Fiorentino, portando loro il saluto del Capo della Polizia-Direttore Generale della Pubblica Sicurezza Prefetto Lamberto Giannini.

Dopo aver ringraziato tutti per il lavoro svolto finora e per l’impegno profuso, ha rivolto il suo benvenuto a nuovi quattro vice ispettori assegnati a Sesto Fiorentino oltre che il suo sincero saluto a Silvana, l’impiegata civile in servizio agli uffici amministrativi del Commissariato dal 1991 e che andrà in pensione il prossimo Giugno.

Il questore ha voluto ribadire l’essenzialità dell’ascolto dei cittadini come fondamentale strumento per essere vicini ai bisogni delle persone e allo stesso tempo per individuare le criticità del territorio ed ha anche voluto evidenziare come il Commissariato rappresenti il principale presidio di legalità sul territorio contro ogni forma di illiceità e dell’ordine e della sicurezza pubblica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane viaggiava in sella ad una moto quando, per cause in corso di accertamento, si sarebbe verificato l'impatto con un'auto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca