Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE13°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità lunedì 18 luglio 2022 ore 17:30

Poliziotti riparano la carrozzina di un anziano

Gli agenti erano stati chiamati a casa dell'uomo per un furto. Quando hanno saputo che la sua carrozzina era rotta l'hanno riparata



FIRENZE — Gli agenti di una pattuglia della polizia si sono improvvisati meccanici per riparare la carrozzina rotta di un anziano che, non potendo utilizzarla, era costretto a restare immobile a letto.

I poliziotti erano arrivati a casa dell'anziano perchè la moglie ottantenne, sospettando di essere stata derubata, aveva denunciato un furto. Una volta sul posto gli agenti sono però riusciti a ritrovare il denaro che la signora aveva nascosto così bene da non riuscire a recuperarlo. La donna è quindi corsa in camera per dare al marito la bella notizia del denaro ritrovato. E' così che gli agenti hanno appreso che l'uomo non poteva lasciare la camera da letto perchè la sua carrozzina era rotta. Mettendo insieme rapidamente alcuni attrezzi di fortuna, i poliziotti l'hanno quindi riparata, con grande gioia della coppia di anziani sposi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità