Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 23 novembre 2016 ore 10:35

"Publiacqua, operai motivati a suon di tamburi"

In consiglio comunale si discute dell'evento motivazionale organizzato da Publiacqua dove i dipendenti dovevano "suonare tamburi e tamburelli"



PISTOIA — Un evento motivazionale dove tutti i dipendenti dovevano "suonare tamburi e tamburelli, oltre che bacchette, al ritmo imposto da alcuni referenti”.

E' questo il clou del corso motivazionale organizzato da Publiacqua all'Obihall di Firenze lo scorso 29 Settembre, finito al centro di un'interpellanza presentata dal Gruppo Misto in consiglio comunale.

L'evento, di cui l'azienda aveva informato i soci (compreso dunque il Comune di Pistoia), aveva l'obiettivo di "costruire un clima di squadra tra i lavoratori, in una fase caratterizzata da profondi cambiamenti delle procedure organizzative e informatiche dell'azienda, nello sviluppo del programma Acea 2.0".

Il consigliere Massimiliano Sforzi del Gruppo Misto ha voluto vederci più chiaro, chiedendo alla vice-sindaca Daniela Belliti (nonché assessora alla partecipate) delucidazioni su costi e organizzazione del corso motivazionale.

Sforzi ha poi domandato se, il giorno del corso, si siano verificati disagi o disservizi per la chiusura degli sportelli nella fascia pomeridiana, e se l'azienda avesse potuto investire diversamente le risorse provenienti dalle bollette dei cittadini.

Belliti ha spiegato che l'iniziativa è stata organizzata da Publiacqua con finalità formativa rivolta ai propri dipendenti, non prevedendo alcun fondo pubblico per la copertura finanziaria. Non sono risultati disagi e disservizi per l'utenza, che era stata informata della chiusura degli sportelli nella concomitanza dell'evento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità