Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 29 maggio 2018 ore 13:33

Musicisti in aeroporto, in palio il Firenze Rocks

Dave Grohl, leader dei Foo Fighters

Negli scali di Toscana Aeroporti un palco sul quale chiunque potrà esibirsi e vincere un biglietto per Foo Fighters, Guns n’ Roses, Iron Maiden e Ozzy



PISA - FIRENZE — Toscana Aeroporti si prepara a celebrare Firenze Rocks, che tra il 14 e il 17 giugno ospiterà alla Visarno Arena alcuni tra i più grandi gruppi rock mondiali tra i quali i Foo Fighters, i Guns n’ Roses, gli Iron Maiden e Ozzy Osbourne.

Da oggi fino al 10 giugno, tra le 11 e le 18, gli aeroporti Galilei di Pisa e Vespucci di Firenze si trasformeranno in ideali arene concerto dove passeggeri e cittadini potranno liberamente esibirsi e mettere in mostra le proprie doti musicali e canore. Nell’area landside (accessibile quindi a tutti, non solo ai passeggeri) di entrambi gli scali sarà presente un palco dotato di microfono, pianoforte e chitarra dove singole persone o gruppi potranno improvvisare una performance ripresi, osservati e valutati dallo staff di Firenze Rocks.

La migliore performance della settimana sarà premiata con un biglietto per un concerto di Firenze Rocks tra il 14 e il 17 giugno, mentre la migliore performance dell’intero periodo, potrà ambire a un pacchetto vip.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità