QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 9° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 13 dicembre 2017

Cronaca martedì 05 dicembre 2017 ore 18:22

Scontro tra moto e camion, morti due giovani

L'incidente è avvenuto sulla provinciale 206. Inutili i tentativi di rianimazione, morti un ragazzo di Lastra a Signa e una ragazza di Cecina

ORCIANO — Drammatico incidente nel pomeriggio sulla strada provinciale 206. Come riferito dal 118 alle 16,30 c'è stata una richiesta di soccorso dopo un incidente avvenuto tra una moto e un camion. Il fatto si è verificato nelle vicinanze di Orciano, prima di Scapigliato.

Nell'incidente, a quanto si apprende, hanno perso la vita due giovani, il motociclista e la passeggera. Inutili sono state le manovre rianimatorie. Il medico intervenuto ha constatato il decesso. Il ragazzo, Marco Dolfi, era nato nel 1994 e risiedeva a Lastra a Signa, la ragazza, Francesca Bernardoni, era del 2001 e stava a Cecina.

Il 118 ha spiegato che sono intervenuti tre ambulanze, una di Orciano, una di Rosignano e una di Gabbro. E' stato attivato anche l'elisoccorso Pegaso che non ha potuto compiere la missione perché non c'era sufficiente luce. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. 

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità