Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 12 agosto 2017 ore 12:45

Piromane dà fuoco a due auto

E' successo questa notte in via Lungarno Colombo e nella vicina via Campofiore. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco allertati da alcuni cittadini



FIRENZE — Due auto date alle fiamme nella notte. In via lungarno Colombo una pattuglia dei carabinieri, intorno alle 2.00 è intervenuta insieme ai vigili del fuoco  dopo una segnalazione di un'auto parcheggiata in fiamme. L'incendio, sicuramente doloso, è partito dalla ruota anteriore e poi si sarebbe propagato all'intera auto se non ci fosse stato l'immediato intervento dei pompieri.

I militari, considerato che l'incendio era stato appiccato da pochissimo tempo, hanno richiesto rinforzi e hanno così battuto la zona in cerca di persone sospette. 

Mentre erano alla ricerca di elementi utili, nella vicina via Campofiore hanno notato due persone intente a spegnere con delle bottiglie di acqua un altro principio di incendio, sempre ai danni di un'altra auto.

Per fortuna, anche in questo caso, i danni sono stati limitati. I proprietari delle auto sono stati sentiti e nessuno dei due, hanno esternato sospetti o riferito di screzi o minacce subite.

L'ipotesi che si sta seguendo è che un piromane abbia preso di mira, a caso, delle auto per poi dileguarsi prima dell'arrivo di qualcuno. 

Le indagini per scoprire il responsabile sono state avviate dai carabinieri della Compagnia di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno