Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità sabato 18 aprile 2015 ore 14:15

Pedalare in viola fino al "Franchi"

In arrivo il Bike Park, primo servizio di parcheggio custodito e garantito a disposizione dei tifosi che arriveranno allo stadio in bicicletta



FIRENZE — Partirà in occasione della partita contro il Cesena, il prossimo 3 maggio. Da questa data in poi grazie alla collaborazione tra Fiorentina e Comune di Firenze sarà disponibile per tutte le gare in programma allo stadio Artemio Franchi.

Due aree di parcheggio verranno allestite in piazza San Gervasio e in viale Malta nelle quali sarà possibile lasciare la propria bicicletta che verrà custodita gratuitamente dal personale addetto a partire da due ore prima dell'incontro fino a due ore dalla conclusione della partita.

Ogni bicicletta verrà associata, tramite l'uso di un software, alla tessera InViola dell'utente, e permetterà un facile riconoscimento del legittimo proprietario all'uscita. Inoltre utilizzando il servizio verranno caricati sulla scheda 100 punti bonus validi per la raccolta del circuito InViola.

Le piste ciclabili che conducono allo stadio verranno "declinate in viola" e arricchite da una nuova segnaletica con indicazioni di tempi di percorrenza e direzioni da seguire.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Dario Nardella - video
Gian Luca Baiesi - video
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità