Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 06 aprile 2015 ore 11:23

Pasqua movimentata per i carabinieri

Gli uomini dell'arma di Borgo San Lorenzo, visti gli ultimi furti avvenuti in zona, sono stati impegnati in una serie di pattugliamenti notturni



PROVINCIA DI FIRENZE — Controllate oltre cento persone e autovetture. Nel corso di uno di questi controlli è stata rinvenuta un'autovettura rubata Ronta, che i ladri avevano abbandonato a Borgo San Lorenzo.

I carabinieri, nell’intervenire presso le abitazioni visitate dai ladri e durante i servizi di pattugliamento, hanno sottolineato l’importanza di segnalare al 112 ogni situazione ritenuta sospetta e di evitare di lasciare le autovetture con le chiavi all’interno. .

A Vicchio, un 52enne fiorentino è stato arrestato dai carabinieri per evasione dagli arresti domiciliari, l'uomo è stato infatti sorpreso a Montelleri. 

Sempre a Vicchio, i carabinieri hanno tratto in arresto provvisorio ai fini internazionali un badante 40enne peruviano, domiciliato nel mugello con regolare permesso di soggiorno, ricercato dall’Interpol poiché accusato dalle autorità peruviane di aver partecipato nel suo paese ad una rapina a mano armata con altri connazionali.

I carabinieri sono intervenuti anche per una lite in un locale, dove, nel corso della serata, un giovane, sembra per futili motivi, ha ricevuto un pugno in faccia da un altro ragazzo in corso di identificazione. Il giovane ha riportato la frattura del setto nasale.

In tema di sicurezza, due persone sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza con ritiro delle patenti di guida, mentre una terza, con tasso alcolemico inferiore, è stata sanzionata amministrativamente. Un’altra denuncia è scattata nei confronti di un cittadino albanese inottemperante al provvedimento di espulsione del Questore ed una segnalazione amministrativa al Prefetto è stata elevata ad un ragazzo fiorentino sorpreso in possesso di un modesto quantitativo di hashish.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità