Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità domenica 25 gennaio 2015 ore 15:12

Omaggio di Bray agli Angeli del Bello

L'ex ministo ai Beni culturali in un post su Facebook ha elogiato i volontari fiorentini che da un anno stanno ripulendo il parco del Museo Stibbert



FIRENZE — Gli Angeli del Bello "Hanno negli occhi la gioia di chi sta facendo qualcosa di importante per la propria comunità e per il futuro dei propri figli". Parola di Massimo Bray, ex ministro dei Beni culturali del governo guidato da Enrico Letta, che ieri mattina ha voluto dedicare un pensiero ai volontari fiorentini elogiando in particolare il lavoro di manutenzione cha da più di un anno stanno portando avanti all'interno del giardino del Museo Stibbert. "E' uno dei più begli esempi dell'eclettismo dell'800 italiano - ha scritto Bray nel suo post - e gli Angeli del Bello fanno un lavoro ineguagliabile, che merita davvero di essere studiato e replicato in altri contesti".

Come ha ricordato lo stesso Bray, gli Angeli del Bello contano ormai oltre 1500 volontari e si occupano di manutenzione di alcune aree verdi in città ma anche di ripulire muri e vetrine dai graffiti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro