Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:34 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La singolare festa in campo dei tifosi del Birmingham che retrocede per la prima volta in 29 anni

Cronaca sabato 18 maggio 2019 ore 12:27

Occupante abusivo minaccia l'inquilina con l'acido

Un uomo di 36 anni pretende di rientrare con la forza in un appartamento che aveva occupato abusivamente, minaccia l'inquilina con l'acido



FIRENZE — Nella serata di ieri, presso uno stabile occupato di via Pellas, una 43enne di Imperia ha segnalato la presenza di un uomo che ha minacciato di sfregiarla con un coltello e di buttarle addosso dell’acido per tornare in possesso dell'appartamento.

I militari giunti sul posto hanno trovato l'uomo, un pregiudicato marocchino di 36 anni, seduto in una stanza dell’appartamento abitato dalla donna e dal suo convivente, che al momento era assente.
Secondo la ricostruzione dei carabinieri l’uomo voleva rientrare in possesso dell’appartamento che aveva occupato due anni prima e, data la resistenza dell'attuale inquilina, si era presentato armato di un coltello e minacciandola di provocarle gravi lesioni al volto con l’acido.

Il coltello a serramanico è stato rinvenuto nella giacca dell'uomo che è stato dichiarato in stato di arresto per il reato di estorsione, e trasportato a Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità