Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 03 agosto 2015 ore 11:24

Nubifragio, il prefetto ringranzia per l'impegno

Dal prefetto Giuffrida un messaggio di ringraziamento alla polizia, vigili del fuoco e protezione civile per l'impegno profuso durante l'emergenza



FIRENZE — "Voglio rivolgere un ringraziamento molto sentito alle forze di polizia, ai vigili del fuoco e a tutte le componenti della protezione civile e del volontariato per lo straordinario impegno profuso durante l'emergenza maltempo". Lo ha detto stamani il prefetto di Firenze Alessio Giuffrida.

"Tutte le operazioni di soccorso e ripristino sono state compiute e continuano a svolgersi nel migliore dei modi. Merito dell'eccellente lavoro di squadra, della collaborazione, della competenza e professionalità che contraddistinguono da sempre l'attività delle nostre forze in campo", ha aggiunto. "Ho potuto seguire tutte le operazioni - ha proseguito Giuffrida riferendosi al Centro coordinamento soccorsi aperto già sabato sera dopo il violento nubifragio - rendendomi conto personalmente dello sforzo che con estrema dedizione veniva compiuto da tutti".

 "Qui la qualità delle forze dell'ordine, dei vigili del fuoco, delle polizie municipali e della protezione civile è molto alta e lavorare al servizio della collettività - ha concluso il prefetto arrivato a Firenze da meno di un mese, che rivolge un pensiero anche ai cittadini che hanno subito danni - deve rendere tutti orgogliosi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno