Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 12 agosto 2017 ore 15:27

Niente tassa di soggiorno per le forze dell'ordine

Via libera dalla giunta comunale all’esenzione per forze dell’ordine, vigili del fuoco e personale di protezione civile. Adesso passerà dal consiglio



FIRENZE — È stata approvata dalla giunta, e adesso passerà al vaglio del Consiglio comunale, la delibera dell’assessore al bilancio Lorenzo Perra che prevede l’estensione dell’esenzione dall’imposta di soggiorno agli appartenenti delle forze di polizia, al personale del corpo dei vigili del fuoco e della protezione civile che abbiano necessità di soggiornare a Firenze per esclusive esigenze di servizio e limitatamente alla durata dello stesso. Questa la modifica del regolamento comunale sull’imposta di soggiorno, che già prevede l’esenzione per i minori di anni 12, per chi pernotta in città per assistere degenti ricoverati in strutture del territorio, per i pazienti e per gli studenti iscritti all’Università di Firenze.

“Abbiamo deciso di estendere l’esenzione dal pagamento dell’imposta di soggiorno alle forze dell’ordine, alla protezione civile e ai vigili del fuoco che per esigenze di servizio pernottano in strutture cittadine, e cogliamo l’occasione per ringraziarli per il loro impegno per la tutela e la sicurezza della nostra città” ha detto l’assessore al bilancio Lorenzo Perra. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca