Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli lunedì 08 giugno 2015 ore 17:33

Niente alcol per i fan di Vasco, eterno maledetto

Il prefetto ha firmato un'ordinanza che ne vieta la vendita durante il doppio concerto del 12 e 13 giugno. Nessun divieto per Jovanotti e Ferro



FIRENZE — Chiunque volesse comprare una birra o un drink da asporto dopo le 18, nei giorni del tour del Blasco Kom 015 in programma per venerdì e sabato prossimi all'Artemio Franchi, si troverà a fare i conti con il rifiuto di baristi, esercenti e ambulanti. Questo, per lo meno, all'interno dello stadio e nelle zone limitrofe. Da piazza delle Cure, viale dei Mille, via Pacinotti, via del Pratellino, via del Campo d'Arrigo, viale De Amicis, viale Lungo l'Africo, piazza Alberti, viale Ojetti, viale Righi, viale Volta.

A imporlo è un'ordinanza anti alcol firmata dal prefetto Luigi Varratta, che ha deciso invece di risparmiare i fan di Tiziano Ferro, atteso per il 23 giugno e Jovanotti, che si esibirà invece il 4 e 5 luglio, sempre al Franchi.

Insomma, Vasco resta un cantante "maledetto" e di conseguenza lo sono i suoi fan.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno