Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 08 settembre 2016 ore 21:22

Nicolas Cage alla Celebrity fight night

Foto twitter Dario Nardella

E' arrivato anche il celebre attore a Firenze per la serata di solidarietà per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza



FIRENZE — "Firenze per me è la città dell'arte, il simbolo del Rinascimento, il luogo dove i più importanti artisti, come Leonardo e Michelangelo hanno creato capolavori. Firenze è una città che amo, dove torno sempre volentieri. Essere qui in Italia per me è importante - ha aggiunto tra l'altro Nicolas Cage - Perchè è la terra di origine di mio padre, della mia famiglia. E l'Italia è un paese da sempre di ispirazione per me". 

Cage rientra tra i 250 vip che partecipano alla cena di beneficenza allestita nel chiostro della basilica di Santa Croce. Nel corso dell'evento si esibirà Zucchero con alcune canzoni del suo repertorio e gli ospiti, in gran parte americani, potranno ammirare anche la basilica e la Cappella dei Pazzi.

"E' importante essere a questa iniziativa a favore della fondazione di Andrea Bocelli. Conosco la moglie di Muhammad Alì e so quanto sia importante per noli artisti - ha aggiunto Cage- lanciare messaggi positivi e sostenere eventi di beneficenza. E' meraviglioso essere qui con Andrea Bocelli ma è altrettanto importante regalare qualcosa a favore degli altri".

Il sindaco di Firenze Dario Nardella ha incontrato il celebre attore e sul Twitter con una foto scrive: "Che emozione incontrare Nicolas Cage alla raccolta benefica Celebrity Fight Night".

I due terzi del fondi raccolti durante l'iniziativa andranno a favore dell'Andrea Bocelli Foundation e il terzo restante alla Muhammad Alì Foundation. 

Alla serata è presente Lonnie Alì, vedova del leggendario pugile. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca