Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 18 ottobre 2019 ore 10:24

Murales su Renzi a Firenze, "Italia morta vivente"

Il writer autore del bacio tra Matteo Salvini e Luigi Di Maio e delle tre grazie del Conte bis ha lanciato una nuova provocazione per la Leopolda



FIRENZE — Alla vigilia della Leopolda 10, Tv Boy arriva a Firenze con una nuova provocazione, stavolta il protagonista dell'opera è Matteo Renzi ed il nuovo partito "Italia Viva" che diventa "Italia Morta Vivente" a Porta al Prato accanto alla Stazione Leopolda che ospita l'omonima kermesse renziana. “Italia Morta Vivente” è solo l'ultima provocazione dopo le “Le Tre Grazie” con Conte, Zingaretti e Di Maio finiti sul Financial Times.

Nel capoluogo toscano Tv Boy solleva altri due temi, di carattere internazionale, come immigrazione e guerra in Siria. In via dei Bardi appare "European Parliament School Report", dove un piccolo migrante viaggia su una barchetta di carta e mostra una pagella sul Parlamento Europeo e poi c'è "I Fought for Freedom", comparso in piazza della Repubblica ed omaggio alle attiviste curde morte in guerra lottando contro l’Isis.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno