Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport mercoledì 13 maggio 2015 ore 18:49

Montella: "Io ci credo"

Segnare tre gol al Siviglia è impresa quasi impossibile ma Firenze domani ci proverà. "Abbiamo il 10-15% di possibilità ma ce le giocheremo tutte"



FIRENZE — "A memoria non ricordo cose del genere, sicuramente non in Coppa. Dobbiamo crederci perché giochiamo in casa e perché sappiamo che nel calcio basta un episodio per cambiare le sorti di una gara - ha detto il tecnico viola in conferenza stampa - A Firenze dico di sostenere la squadra, possiamo perdere sul campo ma non dovremo perdere come città e come tifoseria. Abbiamo il 10-15% di possibilità ma ce le giocheremo tutte"

Sulla formazione non si sbottona: "Devo decidere la strategia, se attaccare subito o forzare nel corso della partita". Il discorso vale per Gomez, Ilicic e Salah: "Ieri aveva qualche problemino, vediamo oggi e domani. La speranza è quella di averlo al 100%". 

In conferenza stampa anche Marcos Alonso: "Io ci credo al 100%, con un po' di fortuna e giocando come i primi 45 minuti di Siviglia possiamo farcela. E' importante che i tifosi domani siano con noi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità