Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport domenica 22 febbraio 2015 ore 09:00

Montella "Attenti al Torino"

Attenzione puntata sulla sfida con il Tottenham del 26 febbraio ma stasera alle 20.45 arriva al Franchi il Torino che non perde da 10 partite



FIRENZE — "La squadra granata ha tanti valori ed è fra quelle più in forma - ha dichiarato ai giornalisti l'allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella - Sono sicuro che viene a Firenze per continuare la striscia positiva. Ma anche noi vogliamo dare continuità a quello che abbiamo fatto finora in Coppa Italia e in Europa League".

"Ora c'è da gestire bene l'euforia dell1-1 di Londra e recuperare le energie - ha proseguito Montella - Giovedì scorso abbiamo speso molto sul piano mentale e fisico ma abbiamo anche ottenuto un risultato importante. Sarebbe inutile fare un passo avanti se poi se ne fa due indietro".

"Avrei preferito che Glick non ci fosse perchè sui calci piazzati è uno dei più pericolosi - ha detto ancora il tecnico viola - Per fortuna mancheranno El Kaddouri e Bovo anche se il valore del Torino resta alto".

Il patron Andrea Della Valle ieri sera si è fermato a cena con la squadra.

Nessuna anticipazione sulla formazione a parte la certezza che Borja Valero non ci sarà dopo la botta al malleolo rimediata a Londra che gli è costata 7 punti di sutura. Montella sembrerebbe intenzionato a un turnover mirato schierando all'inizio Badelj, Aquilani, Kurtic, Diamanti e Babacar al posto di Gomez, Pizarro, Mati Fernandez e Joaquin.

In merito alla denuncia beccata due notti fa proprio da Khouma Babacar per guida senza patente, Montella ha liquidato la vicenda con una frase: "Ho parlato con il ragazzo, lui possiede un'auto di grossa cilindrata che deve portare giù a suo padre. Di solito usa un autista ma quella sera non l'aveva e ha fatto la bischerata di fare il giro dell'isolato". "Ha fatto una ragazzata e io voglio credergli" ha concluso Montella.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno