Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli domenica 14 ottobre 2018 ore 16:03

Band fiorentina "spacca" a X Factor-VIDEO

I BowLand ( foto twitter X Factor Italia )

I BowLand, trio iraniano di giovani che studiano e vivono a Firenze, hanno impressionato per sonorità e voce e puntano alla finale



MILANO — I BowLand è uno dei gruppi rivelazione di X Factor, il talent musicale che negli anni ha lanciato nomi famosissimi della canzone italiana.

Dopo avere impressionato nelle audizioni, il gruppo formato da Lei Low, Pejman e Saeed, ha passato agevolmente il secondo step, quello dei bootcamp e sarà atteso adesso dagli home visit, ultimo traguardo da tagliare prima di approdare ai tanto attesi live.

Ma la sensazione, per quanto fatto vedere finora, col pubblico letteralmente conquistato e i giudici ( Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Asia Argento, che sarà però sostituita nella fase finale da Lodo Guenzi dello Stato Sociale ) entusiasti delle sonorità proposte, è che la band fiorentina vada dritta alle serate in diretta su Sky nel corso delle quali poi, poco a poco, verrà decretato il nome del vincitore.

Lo stile dei BowLand è infatti unico, un misto di elettrico ed ipnotico che entra in testa e che porta in un mondo affascinante fatto di atmosfere oniriche e sui social si parla già del gruppo iraniano - fiorentino come possibile vincitore finale o quantomeno sul podio della manifestazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità